LA 16 DELLA COMBIVOX È CAMPIONE TERRITORIALE, BENE LA PRIMA SQUADRA, COLPACCIO BULLDOG, KO LA FC.

L’Under 16 della Combivox Orsacuti è campione territoriale di categoria dopo essersi aggiudicata la finale, domenica scorsa al Livatino contro la #progettonelvolley. La vittoria è arrivata con un secco 3 a 0. Complimenti a società e staff, oltre che a queste fantastiche atlete. Bene anche la prima squadra che va sul velluto a Barletta, con un secco 3 a 0. Prossimo appuntamento ancora in trasferta, questa volta contro la Maxima Volley, sabato 8 Marzo.

Colpaccio esterno della Bulldog Capurso che fa bottino pieno a Lazzaro contro la Polisportiva Futura. Un altro tassello conquistato dalla squadra di Chiaffarato, sempre più sorprendente e straordinaria. Tripletta per Nardacchione e goal di Lamas e Ugas per il 5 a 4, finale. Ora stop in campionato e testa alla final four di Jesi in programma nella seconda decade di Marzo.
Ko Football Club Capurso, che perde per 2 a 0 a Santeramo, scendendo al terzultimo posto in classifica. In rete per i padroni di casa Sergio e Borromelo. Scontro salvezza domenica prossima allo stadio dell’Amicizia che ospiterà alle 15,30 il Soccer Stornara, occasione da non fallire.
Riposo per la compagine cestistica di Angelilli che tornerà al Padovano per il derby d’alta classifica contro il Noicattaro domenica prossima.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO