VINCONO ORSA CUTI E ORSA BLACK BEARS, PARI PREZIOSO PER LA BULLDOG.

Dice bene il weekend sportivo alle compagini capursesi, tutte a casa con il successo o quasi.

Partiamo dalla vittoria al tie break per le ragazze della Orsa Cuti Volley che, al Padovano, superano le rivali del Pianeta Sport Bitetto. Successo che consolida la quarta posizione e utile per mettere quattro punti di distanza tra le due squadre. Ora le ragazze di Malena, che stanno disputando un campionato di rilievo, sono a cinque punti dalla prima posizione e domenica torneranno in campo in casa della Nelly Volley.
Il weekend che porta fortuna anche alla Orsa Black Bears che supera 64 a 58 il Basket Noicattaro. Due punti importanti che mantengono ben salda la quinta posizione, e che avvicina sempre più la quota play off. Gara indirizzata già dalla prima frazione, resa più imprevedibile per un calo nel terzo quarto di gara della formazione di casa. Negli ultimi cinque di gioco, però gli uomini di Angelilli chiudono la pratica e portano a casa la posta piena, ad una settimana di distanza dal banco di prova più impegnativo in casa della prima della classe, la Duma Bari, domenica prossima.
Punto prezioso per là Bulldog Capurso che esce indenne da Benevento. Pari conquistato sulla sirena con un goal di Leggiero con il power play. Fondamentale Di Ciaula. Da segnalare una perla dell’argentino Lamas, in rete con un colpo di tacco. Le altre marcature sono si Campagna e del solito Juan Perri. Quattro a quattro il punteggio finale con la squadra di Chiaffarato (dieci punti nelle ultime quattro partite), che tornerà al Livatino sabato prossimo alle ore 16 contro il Bovalino.
Turno di riposo per la Football Club Capurso che scenderà in campo nuovamente in trasferta nel prossimo facendo visita alla Don Uva Bisceglie. La squadra granata è stata colpita da un grave lutto per la scomparsa del papà del patron Raffaele Consalvo. Da parte della nostra redazione, un grande abbraccio di vicinanza e partecipazione al dolore in questo triste momento.

Giuseppe Lonero

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO