VINCE ANCORA LA BULLDOG, RIPOSO ORSACUTI, PARI FC CAPURSO, SCONFITTA PER LA BLACK BEARS

Turno di riposo per l’Orsacuti che ricarica le energie in vista della ripresa del campionato. Le ragazze di Michele Cassano torneranno in campo a Barletta domenica 2 Marzo. Si comincia alle ore 18,30. Obiettivo posta piena per cercare di riagganciare la Zest in testa alla classifica.

Prosegue spedita la marcia della Bulldog Capurso che infila l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Questa volta la vittima è il Cln Cus Molise. La doppietta di Juan Perri vale il due a uno definitivo. Non c’è tempo di festeggiare perché domani, per l’infrasettimanale al Livatino arriva il Giovinazzo.

Pari pieno di rimpianti quello della Football Club Capurso, che fa uno a uno contro il Lucera. In goal Miggiano, capursese doc. Per gli ospiti realizza Innocent, con i granata che recriminano per il rigore sbagliato da Daddabbo. Domenica si va a Santeramo, urge la voglia del fare il colpaccio per uscire dalla zona playout.

In serata è arrivata la sconfitta della Orsa Black Bears che perde 57 a 61 contro i padroni di casa del Toritto. Sconfitta che porta in quarta posizione i ragazzi di Angelilli che nel prossimo weekend potranno ricarire le pile in vista del rush finale.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO