TORNA A VINCERE L’ORSACUTI, PARI BULLDOG, KO FOOTBALL CLUB E BLACK BEARS.

Week-end in chiaro-scuro per le squadre dell’Orsa. Muove la classifica in serie D la formazione del volley di coach Malena che con un finale thriller (25-23 al quarto), ha ragione del Volley Barletta per 3-1 dopo essere andata in svantaggio nel primo set, prima di ospitare sabato prossimo la capolista Crispiano. Paga dazio il basket di coach Angelilli che, pur restando a ridosso della zona play-off, deve arrendersi al Palagiano che viola il PalaPadovano con un 55-66 al termine di una gara molto dura. Sabato faranno visita al PalaColombo per il match contro il Ruvo, sempre nelle zone alte di classifica.


Perde tra le mura amiche, la Football Club Capurso, che lascia alla Nuova Daunia Foggia i tre punti. Decide la rete di Lo Muzio. Granata penultimi ma a soli tre punti dalla salvezza diretta. Il cammino riprenderà domenica 26, in casa del Cittá di Trani.
Punto prezioso che muove la classifica in casa Bulldog Capurso, che esce indenne dalla trasferta a Reggio Calabria, contro i padroni di casa della Cormar. Due a due il punteggio finale, con reti di Pavone e Lamas per il Capurso e di Arcidiacone e Adornato (fresco di convocazione in nazionale) per i calabresi. Punto, che permette di portare a quota sei partite l’imbattibilità dei biancorossi, sempre più vicini ai playoff per la serie A2 élite. Si ritorna in campo per l’atteso derby con il Canosa in programma al Livatino sabato prossimo. Spettacolo garantito.

Giuseppe Lonero
foto Sergio Scagliola

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO