SEMPRE PIÙ CAPOLISTA LA FC CAPURSO, SCONFITTE DI MISURA PER BULLDOG E ORSACUTI

La Football Club Capurso fa suo il big match di giornata e sigilla il primato nel campionato di Promozione girone A. Secco tre a zero alla prima inseguitrice Don Uva Bisceglie per lanciare un segnale al campionato. Match mai in discussione con i padroni di casa la sbloccano sin da subito, con il solito Fieroni che si divincola bene in area prima di piazzare un destro a giro che non lascia scampo a Troilo. Tra gli ospiti il più pericoloso è Conte con Pellegrini abile a guadagnarsi la pagnotta mentre dall’altra una bellissima combinazione che parte da Michele Armenise, passa per i piedi di Fieroni che pesca sul secondo palo Gaetano Armenise che insacca per il due a zero che manda le squadre al riposo. Nella ripresa il sigillo di Carella sul match chiude definitivamente i giochi. Peccato sul finale per il palo di Frappampina che poteva allungare il parziale. In classifica ora l’insidia rimane il Lucera distanziato di tre punti e vittorioso sul Bitritto Norba, mentre la caccia al campionato ripartirà da Acquaviva al cospetto dell’Atletico di capitan Vittorio Cannone.

Sconfitta amara per i Bulldog Capurso che a Sammichele cedono nella ripresa i tre punti all’Itria. L’iniziale vantaggio biancorosso di Perri (successivamente espulso), è ribaltato dalle reti di Punzi, Bruno e Micoli. Prossimo appuntamento sabato a Campobasso contro i padroni di casa del Cus.
Sconfitta anche per l’Orsacuti che però in casa della corazzata Brindisi, fa la sua bella figura dando filo da torcere alla squadra di casa. Tre a uno il punteggio finale, con le cutine che portano a casa il terzo parziale e rimangono in partita in tutti i set. La caccia alla posizione playoff ripartirà sabato al Padovano contro il Turi, fischio d’inizio per le 19,30.

Giuseppe Lonero

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO