PRIMO POSTO PER ORSACUTI E BULLDOG CAPURSO, ESORDIO OK PER LA BLACK BEARS, KO LA FC

Weekend che sorride allo sport capursese che brinda a due primi posti, quelli dell’Orsacuti e della Bulldog Capurso. L’Orsacuti in C è macchina da guerra e conosce solo successi. Nel weekend è arrivato l’ennesimo tre a zero stagionale, questa volta è la Primadonna Bari a farne le spese. Le giocatrici ospiti partono forte, combattendo la capolista punto su punto ma nel finale la qualità delle giocate delle ragazze di mister Michele Cassano ha la meglio e l’Orsacuti porta a casa il set. Il secondo è prassi, con l’intero roster a disposizione che contribuisce al vittoria del parziale, mentre il 25/22 del terzo chiude il match, ed è il preambolo della sfida campionato in casa della seconda forza del campionato, la Zest Terlizzi. Un match che dirà molto sui valori del campionato. Fischi d’inizio ore 18,30 sabato 23 novembre.

Grande euforia anche in casa Bulldog Capurso che grazie al successo del Giovinazzo in casa della Lazio conquista la vetta della classifica in coabitazione con il Pescara. Fondamentale per questo traguardo la vittoria tra le mura amiche del Livatino contro la Polisportiva Futura, per sette a zero. Tripletta per Lamas, doppietta per Nardacchione più un goal di Dammacco ed un’autorete di Minnella per il tabellino finale. I biancorossi autentica squadra rivelazione, osserveranno nel prossimo weekend il turno di riposo, per preparare al meglio la sfida con la Lazio in terra capitolina per l’anticipo della nona giornata, venerdì 29 settembre ore 21.
Ko per la Football Club Capurso che perde a San Savero. Due a zero il risultato finale con le reti di Albano e Consolazio. Granata che devono risalire la classifica e devono approfittare dello scontro con la Molfetta Sportiva nella sfida del comunale in programma domenica. Alle 19 di oggi granata in campo per gara due del triangolare dei quarti di Coppa Promozione contro il Trani.
Infine, esordio ok per la Black Bears di mister Angelilli che conquistano i primi due punti della stagione davanti al proprio pubblico.
Gara mai in discussione con il Japigia che si arrende per 77 a 55. Prossimo turno a Bitritto contro il Basket Bitritto domenica 24 ore 18,30.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO