DAVIDE MARCHIONNA PROTAGONISTA IN LIGURIA PER LA RAPPRESENTATIVA PUGLIESE

C’è anche Capurso nella rappresentativa pugliese under 17, di calcio a 11, giunta alla sua edizione numero 60. Teatro dell’evento la splendida cornice della regione Liguria, il merito invece è tutto di Davide Marchionna che si è guadagnato la convocazione agli ordini di mister Pica.

Davide Marchionna, classe 2007, è un esterno che può ricoprire ambo le corsie, duttile e versatile a tutta fascia, utilizzabile sia da “quinto”, che da braccetto di una difesa a tre.
Cresciuto nella scuola calcio locale, l’Asd Capursello, prima di vestire la casacca della Nick Bari, con cui da protagonista ha vinto le categorie regionali della prima fase, sia nella scorsa stagione che in quella attuale, sotto la guida dei mister Fino e Notarile prima e D’Ermilio ora. Prestazioni che non sono rimaste indifferenti agli addetti ai lavori e gli è valsa la convocazione in Liguria.
Sempre titolare nelle prime tre uscite della 17, che ha visto la Puglia chiudere il girone da prima in classifica frutto di un pari con la Calabria, e due successi ai danni della Lombardia e del Friuli Venezia Giulia.
Prossima tappa i quarti di finale in programma con il Piemonte, domani, mercoledì 27 Marzo ore 11 contro il Piemonte.
Forza Davide, siamo con te.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO