CAPURSO SPORT, IL WEEKEND SORRIDE, VINCONO TUTTE

Vola la Capurso sportiva che mette a segno un poker di vittorie piuttosto piacevole, vincono tutte le prime squadre.
La pallavolo di mister Cassano accede alla final four di Coppa battendo con perentorio 3 a 0 la Gioiella Volley Academy Gioia. Partita mai in bilico e qualificazione in tasca per una final four da disputare contro la Zest, il Cerignola e l’Asem Volley Bari. Nel prossimo weekend torna il campionato con la prima di ritorno in casa della Volley Up.

Sogna ad occhi aperti la Bulldog Capurso che sta confezionando un passo alla volta il suo miracolo sportivo. Ottavo successo consecutivo, con la Roma che va ko al Livatino per tre a uno. In rete ci vanno capitan Garofalo, il neo arrivato Ugas e Nardacchione. Per i giallorossi in goal Schininà. Distanze siderali in classifica con un potenziale piu dieci sul Pescara. Ora la sosta per le nazionali prima del mese verità, febbraio, dove in palio c’è la qualificazione in Coppa.

Successo di vitale importanza per la Football Club Capurso che prende tre punti tra le mura amiche al cospetto del Don Uva. Ci pensa Panunzio su corner di Borraccino, con la squadra di De Tommaso, che fa quattro punti in due partite. Prossimo appuntamento domenica 2, in casa del Cosmano.
Il poker di vittorie è servito nel tardo pomeriggio della domenica, merito della Black Bears che primeggia in casa della Japigia Bari. Il punteggio finale premia gli uomini di Angelilli per 81 a 57. I cestisti locali ora sono appaiati in seconda posizione con il Noicattaro a soli due punti dalla vetta. Rincorsa che ripartirà domenica prossima al Padovano contro il Bitritto.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO