Colori e sapori per 365 giorni: la Puglia alla Bit


La Puglia con i suoi sapori e colori per 365 giorni. Comincia domani la Bit, borsa del turismo dove la nostra regione sarà la protagonista su un’area espositiva di 256 mq.

La Regione Puglia promuoverà la sua offerta turistica accanto ai Comuni delle sei provincie e agli operatori. Una grande novità: l’area virtual reality dove poter vivere un’esperienza immersiva nelle autentiche bellezze pugliesi.

Un calendario ricco di appuntamenti: 40 conferenze dove i Comuni presenteranno le loro programmazioni tra attrattive, itinerari e spettacoli; 45 postazioni B2B con la partecipazione di 64 aziende, singole o associate, legate ai prodotti turistici di mare, wedding, arte e cultura, cammini-bike, enogastronomia che incontreranno buyers provenienti da tutto il mondo.
Tra le sei conferenze istituzionali principali, la presentazione dei dati 2022 a cura dell’Osservatorio del Turismo e quella dedicata alle nuove strategie di comunicazione della Puglia. Potrete seguirle tutte in diretta su questa pagina e sui canali istituzionali.

E, ancora, uno spazio dedicato alle tipicità enogastronomiche pugliesi per prendere per la gola chiunque vorrà visitare i nostri spazi e il coinvolgimento sul campo degli allievi di sala e ospitalità turistica degli Istituti alberghieri (“Caramia” di Locorotondo – Alberobello, “Perrone” di Castellaneta, “Aldo Moro” di Margherita di Savoia e, in visita, gli alunni del “Pertini” di Brindisi).
Le foto sono del profilo facebook Puglia 365

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO