Weekend favorele all’Orsacuti che chiude in tre set a zero la pratica Dinamo Molfetta. Tutto facile al Pala Padovano per le ragazze di mister Cassano che chiudono l’anno in bellezza e recuperano tre punti alla capolista Zest e vedono la vetta della classifica distante ora solo un punto. La caccia alla B ripartirà nell’anno nuovo, per la precisione domenica 11, sempre al Pala Padovano contro il Trani.
Vola la Bulldog Capurso che fa bottino pieno anche a Pescara. I ragazzi di Chiaffarato sotto di due reti a due minuti dalla fine fanno l’impresa e mantengono la vetta. Poker per Lamas (giunto a quota ventisei in classifica) e marcature singole per Nitti e Nardacchione. Ora testa alla New Taranto, derby che racconterà molto sul campionato dei biancorossi, prima delle meritate vacanze.
Brutto weekend per la Football Club Capurso che soccombe in casa contro il forte San Marco. Di Strippoli la rete granata mentre gli ospiti vanno a bersaglio due volte con di De Cesare, che si aggiunge alle marcature singole di Protino, Scansano e Cacchione. Granata che torneranno in campo domenica 5 Gennaio in casa del Real Siti per chiudere il girone di andata. Turno di riposo per la Black Bears che sorride ugualmente ai ragazzi di Angelilli che mantengono la vetta complice la sconfitta del Noicattaro, che per un puro caso sarà anche la sfida che aprirà l’anno 2025.
Civitas Lab Magazine saluta tutta gli sportivi e vi augura buone feste.