VINCE E ALLUNGA LA FC CAPURSO

Festeggia solo la FC Capurso nel weekend  capursese, e lo fa nel migliore dei modi. I granata superano nettamente tra le mura amiche il Cittá di Trani per 4 reti a 2 e si portano a più quattro sul Lucera fermato a sua volta in casa dal Cosmano per zero a zero. Granata che impattano bene sul match con Fieroni che la sbocca dopo solo 15 minuti, prima del raddoppio del neo acquisto Foggetti. A chiusura della prima frazione, spegne ogni velleità ospite, il sigillo sul match di Giuseppe Strippoli per il tre a zero che manda le squadre al riposo. In apertura Panunzio realizza il 4 a 0 prima del “ritorno” ospite con le reti di Angelini e Zonno per il 4 a 2 finale.

Pari interno della Bulldog Capurso, (contro i siciliani della Sicurlube Regalbuto), che in settimana ha affidato la squadra a mister Domenico Lodispoto. Cinque a cinque il punteggio finale di un match scoppiettante che ha visto i biancorossi farsi raggiungere nel finale da Capuano. Per il Capurso doppietta di Paolo Rotondo e marcature per Perri, Lamas e Leggiero. E sabato si va a Martina Franca per il derby con l’Itria.
Cade in quel di Turi l’Orsacuti che perde per tre set ad uno contro le padroni di casa della quotata Farmacia Mastrolonardo. Le ragazze di Malena vincono il primo set e giocano alla pari i restanti parziali, ma tornano a casa senza punti e rimangono in quinta posizione. Il ciclo terribile si chiuderà con la sfida alla Gioiella Volley Gioia di sabato 20 al Pala Padovano, prima di un calendario certamente più favorevole. Serve un’ulteriore impresa.
Perde a Monopoli per 73 a 51 anche la Black Bears di mister Angelilli che si fa superare dai padroni di casa della Manelli, capolista della competizione. Per i cestisti capursesi l’occasione del pronto riscatto passa dal Padovano, domenica 20, fischio d’inizio ore 18.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO