SETTIMANA DI COPPA PER LA BULLDOG, LA CUTI VINCE E ASPETTA LA ZEST, CADONO FC E ORSA BLACK BEARS

La Combivox Orsa Cuti fa suo il derby con la Primadonna Bari, per tre set a zero, senza concedere nulla all’avversario. Partita combattuta ma soprattutto portata a casa senza lasciare nulla per strada, condizione ideale per arrivare alla super sfida che caratterizzerà il prossimo weekend e probabilmente il campionato. Sabato ore 19,30 al Padovano arriva la Zest Terlizzi, squadra con cui condivide il primato. Spettatrice interessata l’Asem Volley. Vincere vorrebbe dire sognare e le ragazze di mister Cassano sono pronte.
È la settimana più importante dell’anno in casa Bulldog Capurso. Mercoledì si parte per Jesi, in palio la Coppa Italia. Un appuntamento storico per la compagine biancorossa. Il sorteggio ha consegnato l’Olympia Rovereto in semifinale. Diretta canale YouTube della Divisione Calcio a 5. Si gioca venerdì 21 Marzo, fischio d’inizio fissato per le ore 18. Chi vince troverà in finale la vincente di MestreFenice-Academy Pescara, il giorno successivo.
Cade ancora la Football Club Capurso, che perde lo scontro tra terzultime contro la Virtus Bisceglie. La decide Amorese per i padroni di casa. Ora la situazione in classifica è davvero difficile. Per sfuggire o provare a risalire domenica 23 marzo, allo Stadio Dell’Amicizia arriva il San Severo. Match da non fallire assolutamente.
In serata cade l’Orsa Black Bears in casa della capolista Magna Grecia Castellaneta, imbattuta da inizio stagione. Il tabellino finale riporta 62 a 47 in favore dei padroni di casa. I cestisti locali scendono in quarta posizione mentre la caccia alla vittoria ripartirà dalla sfida alla Virtus Altamura, domenica al Padovano.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO