L’ORSACUTI SI PRENDE LA VETTA, RIPOSO PER LA BULLDOG, KO PER FC E BLACK BEARS

Non poteva iniziare in maniera migliore il girone di ritorno per l’Orsa Cuti di mister Michele Cassano che supera con un netto tre a zero, ad Acquaviva, le padroni di casa della Volley Up e si prende la vetta della classifica complice il passo falso della Zest. Una rincorsa durata a lungo e che adesso finalmente riesce a dare la giusta spallata al campionato. Vantaggio da difendere a denti stretti sin dalla sfida di sabato prossimo al Padovano contro la Don Milani, ore 19,30.
Turno di riposo per la Bulldog Capurso, ferma per la sosta delle nazionali. La capolista riprenderà il suo cammino, sabato prossimo ad a Ortona contro la Tombesi. Fischio d’inizio ore 16.
Cade la Football Club Capurso che non riesce a dare continuità ai risultati delle due partite precedenti, perdendo contro il Cosmano fuori casa per uno a zero, rete di Vallario. Probante il prossimo impegno che vedrà la Football Club Capurso opposta alla capolista Audace Barletta. Match che andrà in scena allo Stadio Dell’Amicizia, domenica prossima, con calcio d’inizio fissato per le ore 15,30.
Sconfitta che brucia per la Black Bears, beffata per soli due punti dal Bitritto, sessantotto a sessantasei il computo dei punti finali. Sconfitta che retrocede il Capurso in terza posizione. La sfida alla parti più alte della classifica per i cestisti locali ripartirà dalla Valle d’Itria sabato prossimo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO