LA CUTI PRENDE IL LARGO E PREPARA LA COPPA, IL PUNTO SUL WEEKEND SPORTIVO CAPURSESE

Viaggia come un treno la Combivox Orsacuti di Michele Cassano che vince una partita non semplice, in quel di Corato. Tra a zero il punteggio finale, 13-24, 24-26 e 21-25 il parziale dei set. Le belle notizie arrivano dagli altri campi con l’Asem che rallenta la presa e la Cuti che può allungare il vantaggio sulle rivali. Ora sono tre i punti di vantaggio sul secondo posto (Zest Terlizzi) e quattro sulle baresi dell’Asem. In un clima di grande euforia si può preparare la Coppa (da giocare in casa) in programma nel prossimo weekend. Le nostre locali giocheranno in semifinale contro la FLV Cerignola alle 11, al Padovano, mentre in contemporanea al Livatino si giocheranno un posto per la finale la Zest Terlizzi e l’Asem. Alle 17 le vincenti cercheranno la Coppa nel match ch chiuderà la competizione di C al Padovano. Un grande in bocca di cuore.
Riposo per la nazionale per la Bulldog Capurso e per il torneo delle regioni per la Football Club Capurso. Il nostro futsal riprenderà il suo cammino verso la A, nello scontro diretto con il Pescara il 26 Aprile, mentre il giorno successivo i granata cercheranno punti per la salvezza contro la Virtus Palese.
Martedì scorso, al Pala Padovano si è chiusa l’annata della Black Bears, che in gara due del primo turno play off ha venduto cara la pelle, ma non è bastato ad evitare l’eliminazione a cura della battistrada Magna Grecia Castellaneta.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO