Goleada FC, cade l’ imbattibilità OrsaCuti, riposo Bulldog e primato Black Bears

Golaeda Football Club Capurso che torna a sorridere in campionato con un sonoro 10 a 0 alla Molfetta Sportiva, fanalino di coda. Tripletta per Fieroni, doppiette per Grazioso e Strippoli, marcature singole per Miggiano, Ranieri e Michele Armenise. Granata ora dodicesimi in classifica che chiedaranno continuità al campionato nella sfida di domenica prossima al
Borgorosso Molfetta.
Cade l’imbattibilità della Orsacuti che perde lo scontro diretto di Terlizzi e lascia ai padroni di casa della Zest la prima posizione in classifica. Tre a uno il computo finale dei set per una Orsa che ha pagato a caro prezzo un palazzetto a loro poco congeniale ed una verve dei padroni di casa alla loro migliore esibizione. La rincorsa alla vetta ripartirà dal Padovano, sabato prossimo nel derby con l’Amatori. Fischio d’inizio ore 19,30.
Turno di riposo per la Bulldog Capurso che causa la sconfitta del Pascara a Campobasso rimane in vetta. I biancorossi dovranno difendere il primato nell’anticipo della nona giornata, venerdì prossimo a Roma contro la Lazio (Pala Torrino ore 21). Match d’alta quota che sarà termometro delle ambizioni della squadra di Chiaffarato.
Chiusura per la Black Bears che vince a Bitritto e si mantiene in testa alla classifica a punteggio pieno al pari di Noicattaro e Toritto. I ragazzi di Angelilli fanno bottino pieno in casa del Bitritto con il punteggio di 57 a 47 in favore degli ospiti. Vetta della Divisione Regionale 2, da difendere a denti stretti, domenica prossima al Pala Padovano contro il Valle d’Itria Martina.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO