FC CAPURSO IL SOGNO CONTINUA

Continua il sogno della Football Club Capurso, chiamato Eccellenza. Gli uomini di Fumai sbancano Canosa per 4 reti a 2. Gaetano Armenise sblocca l’incontro prima del pari a firma di Pensa. La doppietta del solito Fieroni indirizza la gara a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Il quattro a uno di Foggetti indirizza definitivamente il match, prima del 4 a 2 definitivo con la doppietta dei padroni di casa a cura di Pensa. I granata staccano il Lucera, sconfitto a Santeramo ed portano a quota 5 i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, che questa volta porta il nome dell’Atletico Acquaviva, che, non partita bene, ha però recuperato il distacco prendendosi per la prima volta in stagione la seconda piazza. Il percorso del Capurso riprenderà domenica, tra le mura amiche contro l’Apricena.

Brutto momento per la Bulldog Capurso, che perde al cospetto del Cln Cus Molise per 2 a 1. Decidono le reti di Nathan e De Nisco per gli ospiti, mentre il goal biancorosso è a firma di Luca Leggiero. Settimana di riposo in vista per le nazionali e la Coppa America (convocato Lamas nell’Uruguay). Si ripartirà dal match in casa della capolista Benevento venerdì 9 febbraio.
Cade l’Orsacuti, superata per tre set a uno del Crispiano tra le mura amiche, mentre secondo successo consecutivo per la Black Bears di Alessandro Angelilli che batte il Bitritto per 60 a 41 mantenendo la
quinta posizione in classifica. Nel prossimo weekend i nostri cestisti saranno di scena a Castellaneta contro i padroni di casa della Magna Grecia mentre le ragazze di Malena affronteranno un turno di riposo prima di tentare di riprendere quota in chiave playoff nella sfida di Matera contro le padroni di casa delle Daken psa.

Giuseppe Lonero

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO