Puglia baciata dalla fortuna: 20 Mila euro per i vincitori

Chi saranno stati i fortunati pugliesi baciati dalla dea bendata? Al momento nessuno lo sa. Ma è certa la vincita: 20 Mila euro. In totale sono dieci i biglietti di terza categoria estratti in Puglia. Ai due di Capitanata, si aggiungono quelli di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Andria, Bisceglie, Modugno, Polignano a Mare, Giovinazzo e Triggiano.

L’estrazione finale è avvenuta nella serata di ieri durante la puntata speciale di ‘Affari tuoi’, condotta da Amadeus e in onda su Rai Uno. I cinque premi principali sono stati associati ai pacchi dei cinque vip ospiti: Stefano Accorsi (simbolo ferro di cavallo), Iva Zanicchi (Cornetto rosso), Lillo, Francesco Paolantoni (Quadrifoglio) e la foggiana Maria Chiara Giannetta (Coccinella), alla quale è stato abbinato il pacco da 2,5 milioni.

Il primo premio da 5 milioni (abbinato al pacco di Iva Zanicchi) è andato a un biglietto estratto a Milano. Nel Salernitano il secondo premio da 2 milioni e mezzo. Fanno festa anche le province di Pavia, Brescia e Rimini.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO