Giovinazzo, rottamazione: avviso ai cittadini

Si ricorda ai contribuenti che il prossimo lunedì 11 settembre scade il termine per la presentazione dell’istanza di adesione alla definizione agevolata (cosiddetta rottamazione) delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento e di accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022

I debiti possono essere estinti versando ratealmente le somme dovute a titolo di capitale, escluso sanzioni ed interessi, e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti.

La

domanda va presentata ad ABACO S.p.a. utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web del Comune di Giovinazzo, all’indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, allegando copia del documento di identità, e inviando il tutto o via email all’indirizzo definizioneagevolata@abacospa.it, o con una raccomandata A/R all’indirizzo Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV).

 

 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO