Si ricorda ai contribuenti che il prossimo lunedì 11 settembre scade il termine per la presentazione dell’istanza di adesione alla definizione agevolata (cosiddetta rottamazione) delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento e di accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022
I debiti possono essere estinti versando ratealmente le somme dovute a titolo di capitale, escluso sanzioni ed interessi, e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti.
La
domanda va presentata ad ABACO S.p.a. utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web del Comune di Giovinazzo, all’indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, allegando copia del documento di identità, e inviando il tutto o via email all’indirizzo definizioneagevolata@abacospa.it, o con una raccomandata A/R all’indirizzo Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV).