Dame_jewels. Ovvero: l’arte di creare. Il brand è di due cugine, Deborah Patruno e Marina Pilolli che portano in giro per la provincia di Bari gioielli e manufatti. Recentemente hanno partecipato ad un festival di danza a Modugno e si ritroveranno dal 22 al 25 Aprile ad Expolevante. Come nasce l’idea di un brand tutto vostro.
“Dame nasce da un’idea mia e di Marina mia cugina. Se si invertono le lettere si hanno i nostri nomi Deborha e Marina. Lo abbiamo deciso in un periodo del tutto piatto della nostra vita in cui però è emersa la voglia di creare e iniziare a far parte della grande famiglia degli hobbisti. Così step by step abbiamo iniziato questa nostra avventura che ci ha rese felici ma soprattutto convinte che nella vita non bisogna mai arrendersi perché c’è sempre una via d’uscita”.
Cosa è successo?
“Ho abbandonato il famoso posto fisso ormai per me noioso dopo ben 18 anni per dedicarmi totalmente a DAME”.
Il prossimo appuntamento è dal 22 al 25 Aprile ad Expolevante. “Facciamo conoscere il nostro lavoro di artigiani e quindi di espandere il concetto di creatività che a volte viene sottovalutato”.
Cosa dobbiamo aspettarci? Saranno esposti accessori come gioielli realizzati da noi ma anche phone case e berretti da personalizzare.