VINCONO ORSACUTI E BLACK BEARS, CADE LA FOOTBALL CLUB, RIPOSANO I BULLDOG

Quindicesima vittoria stagionale per la Orsa Cuti che supera nettamente tra le mura del Padovano la Tris Bari. Vittoria che permette a De Leonardis & co. di allungare di 1 pt. la distanza della zona play-off, di cui occupa l’ultimo posto, in una sfida dove è ampio il turn-over operato da coach Malena, che prepara già la trasferta di sabato prossimo sul difficile campo del Molfetta. Sono 41 i punti totali in classifica per la compagine capursese.

Compie il suo dovere anche la Black Bears che supera la Sefirashop Castellaneta e muove la classifica. Era obbligatorio vincere e così è stato. Vittoria di netto per la squadra di Angelilli che regala un grande spettacolo al pubblico di casa con una farà mai in discussione chiusa con trenta punti di differenza. La contemporanea sconfitta del Monopoli, in casa del Palagiano, lascia aperte le speranze playoff per il Capurso, che domenica in casa de Bitritto proverà a proseguire la striscia positiva.
Cade a Palese la Football Club Capurso che perde per due reti a zero in casa della Virtus. Decidono le reti di Morea e Terrone. Granata che subiscono l’aggancio a quota sedici del Real San Giovanni, battuto nello scontro diretto una settimana fa al comunale. Il Capurso riprenderà la sua marcia verso la salvezza, domenica, tra le mura amiche contro il Lucera.
Turno di riposo per la Bulldog Capurso, causa le final four di Coppa Italia che ha visto festeggiare il Sala Consilina. Weekend di riposo che avvicina il derby di sabato prossimo contro il Manfredonia. Sarà spettacolo al Livatino, in un match che promette spettacolo e che dirà molto sul campionato dei biancorossi. Serve riempire il palazzetto.

Giuseppe Lonero

foto: Sergio Scagliola

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO