Teo Teocoli e Giovanni Vernia a Capurso per la terza edizione della “Puglia che ride”


“La Puglia che ride” , la rassegna comica a cura di Capurso Web Tv e dell’Associazione Promolab716 di Capurso, arriva alla sua terza edizione.  Il 18 e il 19 luglio calcheranno il palco allestito sul sagrato della Basilica della Madonna del Pozzo Teo Teocoli e Giovanni Vernia.
Accompagnato dalla band Doctorbeat, Teo Teocoli presenterà lo spettacolo “Tutto Teo”; in scena porterà i protagonisti di Mai Dire Gol come Felice Caccamo e Peo Pericoli, e le imitazioni di Josè Feliciano, Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano.
Giovanni Vernia, invece, porterà a Capurso lo spettacolo “Vernia o non Vernia” ispirato dal dilemma shakespeariano “Essere o non essere” che racconta da dove nasce la sua follia comica: un demone interiore che gli appare da bambino stimolato dalla Genova in cui è cresciuto e dagli stravaganti parenti pugliesi e siciliani. Uno spettacolo di leggera intelligenza dove la storia personale dell’artista si sovrappone a un divertente e acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni.

I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili su Ciao Tickets all’indirizzo: https://www.ciaotickets.com/promolab716?r=plab1 e in tutti i punti prevendita abituali del circuito. A Capurso punto vendita accreditato Ciao Tickets è 101 Caffè in via Madonna del Pozzo, 172. Per info abbonamenti, biglietti e modalità di ingresso chiamare il  +39 3883062048 o inviare una mail a promolab716@gmail.com

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO