ORSACUTI È L’ORA DELLA VERITÀ, AL PADOVANO GARA 2 PUÒ VALERE LA C. MALENA “MOTIVATI E IN FIDUCIA, CI CREDIAMO”.

Orsacuti è l’ora della verità, in palio la C. Entusiasmo alle stelle in casa Orsacuti, merito della vittoria in gara uno in quel di Galatina che consegna alle ragazze di Malena il match point tra le mura amiche del Padovano. Motivazioni forti ed un rinnovato entusiasmo, per una squadra partita a fari spenti e che non senza sorprese si ritrova ad un passo dal salto di categoria. Servirà un Padovano pronto a far la differenza, con l’asso nella manica dell’esordio tra le mura amiche di Zsanett, pronta a dar man forte a De Leornadis e compagne. Fischio d’inizio ore 19,30 con fischietto affidato al signor Mastrovito.

MAGIC VOLLEY GALATINA – Il Galatina è una squadra molto giovane che basa la sua forza sul capitano e regista Francesca De Paulis (classe 1981) e la fortissima opposto Giorgia Ascalone (classe 1999), due individualità che sono di fatto l’asse d’attacco di una formazione che difende l’impossibile. Questo mix ha fatto sì che restasse in vetta al girone B del campionato sin dalla prima giornata.

MALENA (mister Orsacuti) – “Nonostante la gara vinta a Galatina la promozione non è ancora nostra. Bisognerà affrontare la prossima gara con la massima attenzione. Il Galatina è una squadra che per l’intero campionato è stata al primo posto del suo girone. Difende tantissimo e non demorde mai, ci vorrà molta pazienza. La vittoria in casa loro ci ha dato molta fiducia ed insieme all’entusiasmo ritrovato con l’arrivo di Zsanett siamo sicuri di affrontare al meglio la partita prossima partita. Abbiamo bisogno del pubblico delle migliori occasioni, per realizzare qualcosa di magico”.

Giuseppe Lonero

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO