Weekend scoppiettante per lo sport capursese che porta a casa il massimo bottino possibile.
L’Orsacuti fa quello che vuole in casa contro il Barletta. Tre set a zero per la compagine di Michele Cassano che ruota due sestetti avendo buone risposte corali, minutaggio utile a tutte per non perdere il ritmo gara. Le belle notizie non finiscono qui ed il mezzo passo falso del Terlizzi concede alla squadra locale la prima piazza in solitario da difendere tra le mura amiche del Padovano sabato 9 novembre contro il Casamassima, fischio d’inizio ore 19,30.
Magic moment anche in casa Bulldog, con i biancorossi che tornano vincitori dalla trasferta siciliana di Mascalucia. Quattro a due il punteggio finale merito della tripletta di Nicolas Lorenzo Lamas e della marcatura di Perri. Il team di Chiaffarato ora è secondo in solitario ad una sola lunghezza dall capolista Lazio. Per continuare su questi ritmi serve la partita perfetta ed il miglior Livatino, sabato prossimo, ore 16 contro il Campobasso ed il suo Cln Cus Molise allenato da mister Sanginario.
Torna al successo la Football Club Capurso che fa suo il match in casa del Soccer Stornara. Granata che ribaltano il match con le reti di Tisci sul finale della prima frazione e su una genialità di Donvito che chiude in rete dopo uno slalom in area per il 2 a 1 finale. Ossigeno puro per il Capurso che tornerà tra le mura amiche domenica contro il Virtus Bisceglie, per risalire la classifica.