RIMPIANTI BULLDOG, VOLA L’ORSACUTI, FC KO A LUCERA

Sconfitta con mille rimpianti per la Bulldog Capurso che perde nella Città Eterna al cospetto dei padroni di casa della Roma. Risultato bugiardo che non premia una strepitosa seconda frazione dei biancorossi costretti ad arrendersi alle parate del brasiliano Marcio Ganho. Cinque a quattro il punteggio finale. Doppietta per Lamas e marcature per Perri e D’Alessandro. L’occasione per il riscatto è fissata per sabato prossimo quando al Pala Livatino arriverà la Tombesi di mister Morena. Fischio d’inizio ore 16.

Vola l’OrsaCuti a punteggio pieno nel campionato di Serie C di Volley pugliese. Tre punti in trasferta conquistati sul campo del Don Milani, con un pubblico delle grandi occasioni che ha fatto da cornice al match creando la giusta atmosfera. Tre set a zero, il secondo consecutivo per le ragazze di Michele Cassano, che viaggiano spedite a parte un piccolo momento di appannamento nella seconda frazione. Sugli scudi la Capriati, top scorer inarrestabile. La compagine locale riprenderà il cammino sabato prossimo, per il derby con l’Asem Bari, ancora una volta fuori casa, match che misurerà le ambizioni di vetta del Capurso.
Football Club Capurso ko a Lucera, per una sfida che solo qualche mese valeva l’Eccellenza. Uno a zero per il Lucera il punteggio finale con i padroni di casa che trovano il goal vittoria a metà ripresa, con la rete di Manna. I granata proveranno a muovere la classifica domenica prossima tra le mura amiche al cospetto del Santeramo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO