“Territorialità assoluta, copertura capillare di tutte le regioni per fornire alle società dei punti di riferimento chiari, preparati e disponibili ad ascoltare le loro necessità”. Sono questi i punti cardine della candidatura alla presidenza della Divisione Calcio a 5 di Stefano Castiglia. Dopo aver presentato i candidati consiglieri, è arrivato il momento, per Castiglia, di svelare le quattro personalità che saranno candidate al ruolo di delegati assembleari, tra di loro il capursese doc Giuseppe Lonero.
Da anni una figura di riferimento per il movimento pugliese. Vanta più di un decennio di esperienza come dirigente, partendo dai campionati regionali fino ad arrivare alle competizioni di vertice. A questo si abbina l’attitudine giornalistica, esercitata settimana dopo settimana per fornire precisi e puntuali aggiornamenti a tutti gli appassionati di questa disciplina.
Civitas lab Magazine esprime tutto il suo orgoglio nel sapere di questa bella candidatura per Giuseppe, colonna dello sport capursese e membro instancabile dello staff del Magazine. Forza Giuseppe!
È il nostro coro da stadio per te!