Tutto pronto per la quarta edizione della rassegna di cabaret e teatro comico “La Puglia che ride” a cura di Capurso Web Tv e dell’Associazione Promolab716 di Capurso, che anche quest’anno ha in programma un doppio appuntamento per il suo pubblico.
Da Zelig a Colorado ha conquistato il pubblico con il suo modo inconfondibile di fare comicità. È Giovanni Cacioppo, comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo siciliano che il 16 luglio (ore 21.15) arriverà a Capurso con lo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” per divertire il pubblico in una serata che promette di essere scoppiettante. E subito dopo di lui, il 17 luglio (ore 21.15), sullo stesso palco, allestito davanti all’iconico sagrato della Basilica della Madonna del Pozzo, con “Ma che te ridi?!” arriverà l’artista abruzzese Valentina Persia, la cui carriera è iniziata con “La sai l’ultima?” ed è proseguita poi con successi in tv e in teatro.
“Fin dalla prima edizione la scelta degli artisti da ospitare è ricaduta volutamente su nomi di rilevanza nazionale. Sul nostro palco si sono esibiti artisti come Rimbamband, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo con il loro celebre duo Toti & Tata; Teo Teocoli; Giorgio Panariello, Giovanni Vernia – spiega Ermanno Nitti, presidente di Promolab716. – Quest’anno la produzione intende dar seguito ad una nuova ed esilarante edizione del festival nel segno della continuità, continuando a dedicare serate di spensieratezza al pubblico fidelizzato che è la vera forza motrice di questo evento insieme ai numerosi partner che ci danno la possibilità di continuare a portare avanti il nostro progetto”.
ABBONAMENTI E BIGLIETTI:
I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili su Ciao Tickets all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/promolab716 e in tutti i punti prevendita abituali del circuito.
A Capurso punto vendita accreditato Ciao Tickets è 101 Caffè in via Madonna del Pozzo, 172.
Posti numerati a scelta su pianta
Per info abbonamenti, biglietti e modalità di ingresso chiamare il +39 3883062048 o inviare una mail a promolab716@gmail.com.