VINCE LA BULLDOG CAPURSO, CADONO FC E ORSACUTI

Eccola la prima vittoria in casa Bulldog Capurso, con i biancorossi di Guarino abili ad espugnare il Pala Unipol di Campobasso. Quattro a zero il punteggio finale di una partita che Leggiero e compagni avevano già ampiamente indirizzato nella prima frazione. In rete due volte Lamas, e una volta a testa Senna e Rotondo. Nemmeno il tempo e tocca scendere nuovamente in campo, a Sammichele, mercoledì arriva la capolista Benevento.

Cade per la prima in stagione la Football Club Capurso, che al cospetto di Cannone e compagni cede il passo per due reti a zero in favore dei padroni di casa dell’Atletico Acquaviva. Due a zero il punteggio finale con reti del funambolo Anthony Guglielmi e Chiumarulo. Granata sempre al comando del girone A, appaiati al Lucera vittorioso a Bisceglie. La caccia al campionato ripartirà tra le mura amiche, domenica, al cospetto del Troia.

Sconfitte anche le ragazze di Malena, che perdono l’imbattibilità al Padovano. Match combattuto che premia il Revolution Turi bravo nell’ imporsi per tre set a uno. Sconfitta indolore che nulla cambia nel percorso delle cutine pronte a cercare il piazzamento play off.

Giuseppe Lonero

foto Sergio Scagliola

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO