Sesta vittoria per la Football Club Capurso, sempre al comando del campionato di Promozione girone A. Successo per 4 a 1, in quel di Apricena, per una gara mai stata in bilico. Punti pesanti in vista del big match di domenica prossima contro il Don Uva, attuale prima inseguitrice del Capurso. Ad Apricena esordio dal primo minuto per Giacomo Zaccaria, arrivato la settimana scorsa per sopperire all’assenza di Tuttisanti. È lui l’unica novità rispetto all’undici, che ha battuto il Canosium sette giorni fa, ancora out per infortunio Schirone.
Ci prova subito con la specialità della casa, Carella. Calcio di punizione però parato dall’estremo di casa. Goal che arriva di lì a poco con i fratelli Armenise che confezionano per il solito Fieroni che sigla il vantaggio granata.
L’Apricena non ci sta e sfiora il palo con una incursione offensiva, poco prima della sfortunata autorete sulla punizione di Carella, per il 2 a 0 che mette in discesa la sfida per Fumai & co.
Difensore col vizio del goal, non si smentisce mai Donvito abile a farsi trovare pronto in area per il tre a zero. La firma di Gaetano Armenise rende speciale la prima frazione che si chiude sullo zero a quattro. Di fatto la partita finisce qui con una ripresa che ha poco da raccontare con Fumai che gestisce le forze e con la rete di Barone che rende meno pesante il passivo per i padroni di casa.
foto Mimmo Pellicola
Giuseppe Lonero