POKER CAPURSO, DECIDE FIERONI A TRANI

Conosce solo il successo la Football Club Capurso di mister Fumai, che tra Coppa e Promozione infila il sesto successo su sei gare a disposizione. Nel pomeriggio di ieri è arrivata infatti la quarta vittoria in campionato, merito della rete di Fieroni dopo circa un’ora di gioco. Goal pesante che vale l’intera posta.
Capurso che ci prova sin da subito con Gaetano Armenise, ben assistito da Fieroni, Ndiae si distende e para. La risposta di casa è affidata a Patruno che tira dal limite con palla che non coglie lo specchio di poco. Ancora Trani al ventitresimo, questa volta su punizione di Atif, con Pellegrini che si rifugia in corner. Fieroni ha la palla buona due minuti più tardi ma sbaglia, mentre rischia ancora grosso la retroguardia del Trani, con un incomprensibile disattenzione tra portiere e difesa che per poco non porta il Capurso avanti di uno. La parata di Pellegrini su conclusione del solito Atif, chiude di fatto il primo tempo.
Granata subito a caccia della posta piena con te Portoghese fermato da Ndiae, con il goal che arriva al tredicesimo, con Fieroni che anticipa tutti su corner di Carella e sigla il vantaggio. Sulle ali dell’entusiasmo prova a chiuderla Michele Armenise ma la palla termina fuori. La risposta del Trani è nella conclusione di Vino che Pellegrini respinge. Pellegrini bravo anche nel fermare il neo entrato Rizzo, mentre dall’altra parte Portoghese manca il colpo del ko su invito a nozze di Fieroni. Il forcing finale dei padroni di casa è tutto in una conclusione di Vino che Pellegrini controlla senza patemi per tre punti pesanti che danno continuità e che danno fiducia per l’esame Canosium in programma a Capurso domenica prossima.

Giuseppe Lonero

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO