CAPURSO- Colpo in trasferta per la Fc Capurso, che supera di misura in trasferta il Santeramo e si mantiene in vetta al campionato di Promozione. Due a uno il punteggio finale, con il giovane Panunzio che regala tre punti pesanti a mister Fumai.
Partita tosta, molto fisica con il Capurso che la sblocca a metà frazione. L’asse è quello di sinistra con l’imbeccata di Tuttisanti per Michele Armenise, cross dal fondo di quest’ultimo per Francesco Portoghese che di testa trova il suo primo centro in campionato. I padroni di casa non ci stanno e vanno vicini al pari in un paio di circostanze, con Pellegrini bravo a mandare il Capurso al riposo avanti di uno.
Nella ripresa il goal dell’ex Antonio De Giglio, pareggia i conti dopo una serie di rimpalli.
Fumai la cambia coi cambi, dentro Gaetano Armenise e Frappampina, con il Capurso che cresce, cerca la posta piena e viene premiato. Punizione di capitan Schirone per l’incornata di Fieroni, respinta del portiere sulla quale si avventa il classe 2003 Panunzio che porta i tre punti al Capurso e decreta il game over.
Granata che ritorneranno il campo giovedì per il ritorno di Coppa, a Bitritto, mentre per il tris in campionato riceveranno lo stesso Bitritto in casa, domenica prossima.
Giuseppe Lonero