Mancano davvero poche ore all’inizio dell’ ottava edizione della “Capurso in corsa” che si terrà domani 18 giugno alle ore 18.30, partendo dalla centralissima via Madonna del Pozzo.
“I circa 800 iscritti, fra atleti tesserati e non, riportano l’interesse per CapursoinCorsa ai livelli precovid. – ci racconta Vito Cassano– Così come sta avvenendo per tutto il movimento sportivo amatoriale agonistico. Questo evento, ormai classico, simboleggia il forte legame della nostra Associazione con il territorio e ci consente di affermare sempre con determinazione il valore del messaggio positivo dello Sport. Quello sano e autentico”.
La gara podistica di 10 km su strada è la VI tappa del trofeo provinciale Terra di Bari. “Sicuramente sarà una grande giornata di sport per Capurso che si prepara, in grande stile, ad accogliere i tanti atleti provenienti da tutta la regione Puglia. – le parole dell’assessore Vito Ricci – Una bella vetrina per la nostra cittadina che attraverso il percorso mostrerà le bellezze del territorio. Il merito è ascrivibile al grande lavoro della Bio Ambra NewAge del presidente Vito Cassano che, di concerto all’amministrazione comunale, ogni anno ci regala questo grande evento. Capurso è pronta ad accogliervi… Vi aspettiamo!”