Comune di Modugno: lascia Pantaleo, entra Fragassi. Ridistribuite le deleghe

Cambio di assessori nella giunta Bonasia al Comune di Modugno: esce, dopo due anni e mezzo Estella Pantaleo in forza ad Onda Civica (deleghe Affari Generali, Demografici e Contenzioso) ed entra Apollonia Fragassi. L’avvocato, attiva nel mondo dell’ associazionismo, sorella di Saverio Fragassi (ex candidato sindaco nel 2013 e successivamente nel 2015) si occuperà di Affari generali e istituzionali, Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Contratti e Appalti, Contenzioso, Politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità, Politiche Sociali e Lotta alla dispersione scolastica.

 

“È stata per me una splendida esperienza ed un onore ricoprire il ruolo di assessore – ha detto Pantaleo -: un incarico che ho cercato di condurre con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità. Rimango sempre fedele all’amministrazione comunale e soprattutto al sindaco Bonasia. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso, dalla giunta, ai consiglieri e soprattutto alla mia famiglia. Auguro a tutti – ha concluso – di proseguire con successo questa esperienza, raggiungendo i migliori risultati per la nostra Modugno”.

Parole di elogio anche dal sindaco Bonasia: “Ringrazio l’assessore Pantaleo per il grande impegno profuso a sostegno della nostra amministrazione e per gli importanti obiettivi raggiunti. In bocca al lupo all’assessore Fragassi, certo che svolgerà un ottimo lavoro, teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Ridistribuite le deleghe tra gli assessori della giunta: ad Alfonsi si aggiunge l’ufficio Piano; a Montebruno il Contenzioso; a Spizzico Verde pubblico e decoro urbano.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO