Bitonto, White Tiger sul podio per il combattimento

GRANDI SODDISFAZIONI PER LA “White Tiger”

“White Tiger” è una delle tante associazioni sportive che operano sul nostro territorio.

Impegnata fin dal 2012 nel campo dello sport da combattimento e tesserata al gruppo Federkombat, allena ragazzi dai 5 anni in su con programmi specifici per ogni fascia d’età. Per la sua attività usufruisce di strutture private di Bitonto,Bitetto e Andria in particolare il Fisic Center a Bitonto, il Full Time Wellness a Bitetto e l’Andria Sport Academy Village.

Una grande soddisfazione per l’intera squadra e l’intera comunità bitontina è stata l’aver conquistato l’argento nella specialità juniores +70kg kick light al campionato nazionale juniores e seniores Criterium il 24 Marzo da parte dell’atleta bitontina Ilaria Murgolo allenata dal maestro Vito Scolamacchia. Tale titolo valido per le qualificazioni ai campionati italiani che si sono tenuti a Jesolo il 12 Maggio ha reso la squadra e il maestro fieri di questi atleti che con costanza perseguono i loro obiettivi così come gli altri due atleti undicenni Nicola Robles ( +45kg ) e Christian Bitetto (-40kg) presenti ai campionati italiani cadetti a Lignano per la specialità kick light.

Una realtà sportiva che aiuta i ragazzi a comprendere il rispetto dell’avversario e delle regole e che vede gareggiare ad alti livelli gli atleti bitontini.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO