Il giovane comico capursese, Piero Bagnardi, in finalissima nel “Festival Comicità Italiana”

Piero Bagnardi, giovanissimo attore e comico capursese, sarà impegnato nella finalissima del “Festival Comicità Italiana”.
La divertente competizione si terrà l’11 maggio nel Teatro Storchi di Modena con la direzione artistica di Riccardo Benini e Gabriele Cirilli.
Ecco cosa ci ha raccontato Piero, unico comico pugliese in gara, quando gli abbiamo chiesto della fantastica esperienza che sta vivendo in questi giorni: “La gioia è immensa, alla notizia di partecipare a questo importante Festival sono esploso di felicità, poi le cose sono andate oltre le aspettative e ci siamo trovati nella finalissima. Ringrazio i direttori artistici Gabriele Cirilli e Riccardo Benini per la loro disponibilità e immensa professionalità. Raccontarvi il pezzo che ho portato è quasi impossibile, ma spero di poterlo farlo live in qualche occasione pubblica”.


Piero è un vulcano di idee e ci racconta i suoi progetti futuri: “Ce ne sono tanti, dalla nuova web serie che stiamo per realizzare, alla partecipazione ad altri festival di cabaret, oltre il continuare gli studi presso la scuola di formazione professionale La Factory di Gabriele Cirilli che ringrazio sempre per aver creduto in me. Spero di poter portare a Capurso, magari questa estate, lo spettacolo che io e Giuseppe Pasquale abbiamo messo su, magari se qualche associazione si fa avanti, io sono super disponibile! Un grazie speciale va a Thomas Di Lauro per la preziosa collaborazione e a voi redazione di Civitas Lab Magazine per la sempre grande disponibilità”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO