CASAMASSIMA SI PREPARA ALLE AMMINISTRATIVE 2023. IL SINDACO NITTI: “CI SARÒ”

Giuseppe Nitti, sindaco uscente a Casamassima, sarà ancora in campo la prossima primavera, quando la cittadinanza sarà chiamata alle urne per eleggere il sindaco e rinnovare il consiglio comunale che guiderà la città fino al 2028.

In tanti – osserva Nitti a riguardo – mi stanno chiedendo cosa farò alle elezioni comunali che si terranno in primavera, tra pochissimi mesi.
Con grande emozione, comunico che sarò il candidato sindaco della nostra coalizione. Lunedì 30 gennaio, alle 11, all’Urban Lab in piazza Aldo Moro, presenteremo i nostri gruppi politici nel corso di una conferenza stampa.
Una coalizione collaudata, che in questi anni ha già dato prova di affidabilità e competenza.
Mostreremo i simboli delle nostre liste e vi chiederò – prosegue Nitti rivolto ai casamassimesi – di continuare a starmi vicino, come avete fatto finora.
In questi anni abbiamo scritto molte pagine bellissime per Casamassima, lavorando per darle finalmente un volto nuovo. Tante pagine però sono ancora bianche ed attendono di essere riempite: è quello che vorremmo fare nei prossimo cinque anni, sempre assieme a Voi. Perché siamo sulla strada giusta“.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO